FESTA DEI CUOCHI BRESCIA

  • Da andrea
  • 17 Ottobre 2022
  • 0
  • 587 Views

Centinaia di cuochi dall’Italia e dal mondo quest’anno nella città di Brescia – per la Festa Nazionale del Cuoco nelle giornate del 12 e 13 ottobre. tra le tante diramazioni della Federazione italiana Cuochi, anche la sezione di Latina è stata presente all’evento più importante per i professionisti della cucina.

tante le iniziative e gli eventi dagli approfondimenti sulla sicurezza alimentare e sostenibilità nell’offerta ristorativa di oggi  ai modelli per rilanciare l’offerta ristorativa e il recupero d’esperienze e valori corali del territorio; un connubio tra cucina e territorio in tre  location storiche e di grande valore per la città di Brescia come il Complesso Museale di Santa Giulia, la Piazza della Vittoria e il Palazzo della Loggia.

Un evento che ha visto partecipare attivamente, nella realizzazione di alcuni piatti con i prodotti del territorio laziale, alcuni soci, il segretario e il presidente dell’APCL, tornati con un’altra esperienza da aggiungere al bagaglio che di volta in volta si arricchisce di conoscenze e competenze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *